domenica 3 luglio 2011

LE VERITA' CHE TUTTI FANNO FINTA DI NON VEDERE SULLA NO TAV

articolo Di Rorro David
NO TAV: criminalizzare un intero movimento nato spontaneamente dai cittadini del luogo è un "film" visto e rivisto mille volte e L'unica cosa che sta cambiando ora , con lavvento delle tecnologie e sopratutto del web , è il modo in cui lo fanno e se ci riusciranno.
Mettere le forze dell'ordine contro i cittadini e viceversa è la tecnica usata in passato dalla "vecchia casta" ,per avere il consenso popolare , e in  varie occasioni  riproposta ora  dalla nuova .

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
la CASTA di Centrodestra , centrosinistra e Centro , è già compatta nelle dichiarazioni che le agenzie stanno rilanciando ; tutti prendono le distanze dai fatti accaduti oggi al presidio NO TAV, Il presidente Napolitano , chiede massima repressione e Bersani dichiara che la TAV è un bene di tutti , e che la decisione di farla è stata presa in maniera democratica.... "
insomma, Siamo arrivati alla follia pura, ora mai la volonta dei semplici cittadini , dei residenti , di quelli che vengono "toccati in prima persona" dai provvedimenti del governo che si susseguono , non viene più rappresentata da "NESSUNO" , ne in parlamento ne al senato , neanche dalle "presunte" opposizioni .
Tutta la politica è compatta e unita nel seguire le "voci" dei mezzi di disinformazione e agiscono tutti in maniera NON democratica diretta. Seguendo questa folle logica , se il governo decidesse di mettere una discarica vicino a casa tua , domani , tu non dovresti/potresti opporti alla decisione , perchè tale decisione rappresenterebbe la volontà dalla maggioranza degli italiani !???
Il governo che è in carica ora , quelli eletti in passato gestiti dall'attuale opposizione  e quelli futuri , difficilmente hanno o avranno il consenso di BEN 25 milioni di italiani più uno , e per questo non possono,  in alcun caso,  dire di rappresentare la "maggioranza degli italiani ",anzi spesso , come in questo caso specifico , rappresentano solo una "minoranza" di interessi di persone o enti privati.
sbloccare i fondi Europei per i lavori della TAV e reperire soldi è l'unica spiegazione che sono riusciti a fornire ai cittadini per "giutificare la repressione" , dunque si sta parlando di un problema puramente economico.
Un problema  NON reale , che  NON  deve avere  la meglio su ciò che riguarda il bene comune o l'interesse generale dei cittadini, a maggior raggione  se si parla di pezzi di carta straccia che servono solo a finanziare i "lavori"di enti privati , che a loro volta sono finanziati da delle banche private.

Vattimo: "I BLACK BLOCK? UN'INVENZIONE DELLA POLIZIA.C'ERANO DEI FACINOROSI,MA ANCHE MIGLIAIA DI MANIFESTANTI PACIFICI"
Continuiamo con il dire che il termine "BLACK BLOCK" , molto probabilmente , è un termine inventato dai reparti militari segreti e non , per identificare facilmente un "idea" NON vera della realtà dei fatti , cosi che i media abbiano pronto un messaggio facile da diffondere, tutti all'unisono., senza enormi sforzi.
Questa mia idea è supportata dalle parole di Gianni Vattimo , parlamentare europeo presente al presidio di Chiomonte in questi giorni ,che dichiara : ""Ciò che è successo a Chiomonte è truccato e maledetto dai media di regime. C'erano dei facinorosi, ma anche migliaia di persone che hanno manifestato in modo pacifico"ancora: "I Black Block sono un'invenzione della polizia. C'erano solo giovani arrabbiati che sono stati provocati dal lancio di lacrimogeni. Domani andrò a Strasburgo e metterò in guardia l'Europa dal farsi truffare dai banditi. Sono in coda da tre ore - aggiunge Vattimo - sulla strada che da Fenestrelle va a Torino. Quante domeniche d'estate la Regione e le mafie del tunnel pensano che siamo disposti a sopportare? S'interrompa la farsa".
Dunque mi chiedo Come si fàccia a far passare per bande anarchiche o black block o violenti , migliaia di persone che difendono il proprio territorio da un "ESPROPRIO" di stato , senza neanche porsi delle domande ? Se questo fosse accaduto al tempo di Garibaldi , si sarebbe parlato di secessione o di guerra civile ....mentre ora, il "controllo" sui dissidenti viene "gestito" tramite l'informazione "scorretta" alle masse .
dunque che il resto del paese sia messo a conoscenza che la verità NON è quella propinata dai mezzi di disinformazione , ma quella che voi tutti conoscete bene da tempo , e cioè che vi stanno cojonando con fantastorie vittimistiche, CHE CAMBIANO IN BASE ALLA SITUAZIONE !
eroi del 2011
EROI sono i cittadini che protestano contro la distruzione del loro territorio e non le forze paramilitari private che difendono gli interessi delle lobby, con tutto il rispetto per gli appartenenti alle forze dell'ordine che vorrebbero uno stato che non gli chieda di andare contro i propri cittadini , ma che gli chieda di tutelarli SEMPRE E COMUNQUE.

AGGIORNAMENTO : Jacopo, studente veneziano di 19 anni, è tuttora in ospedale con traumi gravissimi ed in condizioni molto serie. a causarne il trauma , pare sia stata una granata lacrimogena sparata da un  poliziotto , ad altezza Uomo.

Nessun commento: