mercoledì 10 agosto 2011

sapevi che il MINNESOTA HA DICHIARA FALLIMENTO ?

Il governatore dell minnesota , ha ufficialmente dichiarato il "fallimento" del suo  Stato, lo scorso 13 luglio .Mentre  i governi europei , si sbattono  per evitare I fallimenti a catena degli stati membri  , dall'altra sponda dell'atlantico  si è concretizzato  il primo reale fallimento di uno stato degli USA.
più di   23 mila dipendenti statali  hanno trovato i loro uffici chiusi,   da un giorno all'altro e  senza preavviso  ,  ora si ritrovano senza  un lavoro e senza un  reddito per sopravivere .   Chiusi  tutti i parchi , gli zoo , i musei e le autostrade . bloccati tutti  i lavori  pubblici e sospese  molte altre infrastrutture. 

 i politici   che guidano lo Stato da un ventennio e passa , non sono riusciti ad evitare questa catastrofe  e l'unica cosa che è riuscita ha fare  l'attuale governatore dello stato del minnesota  ,  Mark Dayton ,che  sembra essere uno dei maggiori artefici del default  è stato dichiarare che  si presenterà alle elezioni per la casa bianca del 2012 ...   insomma , al peggio non c'è mai fine.

Nessun commento: